A questo punto dovrete prestare attenzione alla parte destra del carburatore dove potrete trovare un altro connettore da sganciare con a sinistra due piccoli tubi di gomma, anch'essi da staccare.
Adesso dovrete smontare i cavi dell'acceleratore. Collegati ad una ruota che si trova all'interno del carburatore. Che si muove nel momento in cui viene girata la manopola del gas. Seguiteli e troverete alla fine due dadi da svitare. Togliete il primo filo dal gancio di metallo, dopo aver spinto indietro la vite, e il secondo dalla ruota, dopo averla girata in senso antiorario.
Ora è il momento d'allentare, prendete un cacciavite a stella, due fasce metalliche, quella fra il carburatore e il motore, e quella fra il carburatore e l'airbox. A questo punto siete quasi al termine del vostro lavoro, non vi resta altro che tirare verso di voi il carburatore, spingendo contemporaneamente indietro l'airbox. A questo punto potrete procedere sostituendo il carburatore, eseguendo le operazioni appena citate nel verso opposto.